FILOSOFIA

Simplify, then add lightness

non seguire le regole, ridefinirle.

Come in un contagiri la lancetta dell’obiettivo si alza sempre,  pensare ed agire per raggiungere nel più breve tempo possibile il livello successivo.

Questo senza dimenticare i criteri fondamentali della filosofia del Brand: leggerezza, minimalismo, velocità. Il tutto per raggiungere la massima prestazione.

Da tradizione, Lotus utilizza il minor numero possibile di parti per realizzare le sue vetture, per rendere il piacere di guida puro e semplice. Ogni Lotus che nasce e prende vita, ha un solo obiettivo: emozionare il suo pilota. Fargli vivere un esperienza di giuda impareggiabile, sulla pista come su strada.

Gino Spa, concessionari di Vendita ed Assistenza Lotus, non possono che incarnare al meglio le caratteristiche del brand. Alessandro Gino, Direttore Generale del gruppo Gino SpA, appassionato rallysta, è il primo del team a credere e ad avere passione per le auto da corsa.  La nostra non è solo una Concessionaria ma una vera e propria squadra corse, dove la vettura è conosciuta ed apprezzata fin dal suo cuore, dalla leggerezza del telaio alle parti meccaniche. Vi aspettiamo per farvi provare le vetture della gamma Lotus, spingendo le potenzialità al massimo.

Nothing drives like a Lotus

IL NOSTRO TEAM

 

alessandro-rid

 Alessandro Gino

Direttore Generale

 

 

 

cinzia-bechis-rid

 Cinzia Bechis

Marketing & Communication

 

 

 

di-chio-rid

 Fabio Di Chio

Sales Manager